De Fr It

© Groupement Superpositions

Come sostenerci

In linea con il dialogo produttivo che persegue, la Fondazione Cultura della costruzione è sempre interessata a nuovi partenariati e sostenitori. Che si tratti di una collaborazione sotto il profilo contenutistico o di un contributo finanziario, la fondazione sarà lieta di essere contattata. Di seguito sono riportate maggiori informazioni.

La cultura della costruzione ci riguarda tutti. Volete contribuire anche voi alla buona configurazione del nostro spazio di vita?

Donazione

Potete fare una donazione con un bonifico sul nostro conto corrente, IBAN CH110023523526406001E, Fondazione Cultura della costruzione Svizzera, Segreteria, Elfenstrasse 19, 3006 Berna, oppure contattarci per richiedere una polizza di versamento.

Fare una donazione

Partenariato

Chi diventa nostro partner, vanta l’accesso diretto agli attori più importanti della cultura della costruzione. Le cooperazioni sono a lungo termine (idealmente 5 anni) e mirano a collaborare sul contenuto di progetti esistenti o da definirsi congiuntamente.

Contributi di sostegno da parte di aziende e associazioni:

CHF 3'000.–

CHF 10'000.–

CHF 15'000.–

Nel sito web si elencano i nomi di chi sostiene la fondazione con contributi pari o superiori a CHF 1'000.–.

Per contributi di sostegno da parte di città e comuni vedi regolamento separato.

Per contributi di sostegno da parte dei cantoni vedi regolamento separato.